Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Carolina Herrera pensa alla primavera

Abiti a Kimono che risaltano la femminilità
foto internet
Carolina Herrera pensa alla primavera
Abiti a Kimono che risaltano la femminilità
NEW YORK - La collezione primavera-estate 2015 di Carolina Herrera sta riscuotendo un enorme successo grazie al suo stile elegante e femminile e con le sue stampe floreali. Si tratta di un vero e proprio inno all’eleganza più estrem...

NEW YORK - La collezione primavera-estate 2015 di Carolina Herrera sta riscuotendo un enorme successo grazie al suo stile elegante e femminile e con le sue stampe floreali. Si tratta di un vero e proprio inno all’eleganza più estrema, con abiti che si fanno leggeri anche quando sono costruiti con architetture più complesse e particolari.

Gli abiti si fanno o cortissimi o lunghi fino ai piedi, con gonne svasate o che seguono la silhouette delle modelle con un'eleganza estrema. Gli abiti a kimono, così come le acconciature delle modelle, richiamo lo stile orientale, che è sempre un must have, soprattutto per la stagione calda.

Le stampe floreali illuminano ogni look, anche quelli più semplici. A completare l’opera ci pensano i tessuti tecnici che Carolina Herrera presenta in passerella anche look perfetti come abiti da sposa, per brillare nel giorno più importante della nostra vita. Abiti con colli alti o con scollature profonde, con maniche corte o maniche a tre quarti ampie, insomma ce n’è per tutti i gusti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE