Death Grips, rap-noise dalla California

In concerto al Tunnel Club lunedì 20 maggio
MILANO - I Death Grips si sono formati nel 2010 a Sacramento, in California quando Stefan MC Rid e Burnette Zach Hill si incontrano e decidono di mettere in piedi un nuovo progetto musicale rap-noise.
Il successo non si fa attendere e arriva pochi mesi dopo grazie all’uscita dell’acclamatissimo mix tape Exmilitary che con il brano Guillotine conquista un vasto pubblico di appassionati ma l’anno della svolta è il 2012 con la pubblicazione del loro primo full lenght “The Money Store” che conferma il loro incredibile talento e la loro genialità all’interno del panorama hip-hop.
Con il loro sound sperimentale, che unisce l’appeal del rap con un’attitudine hardcore e basi che vanno dal dub all’industrial, i Death Grips sono pronti ad approdare al Tunnel Club (via Giovanni Battista Sammartini 30) lunedì 20 maggio per un travolgente concerto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!