Cerca e trova immobili
CAMPIONE D'ITALIA

Tributo agli Stones al Casinò di Campione

La Street Fighting Band approderà sul palco del Salone delle feste sabato 26 novembre
Tributo agli Stones al Casinò di Campione
La Street Fighting Band approderà sul palco del Salone delle feste sabato 26 novembre
CAMPIONE D'ITALIA - A pochi giorni dalla pubblicazione di "Havana Moon", in cui troviamo la registrazione del concerto che gli Stones hanno tenuto a Cuba lo scorso mese di marzo, e nemmeno a una settimana dall'uscita dell'attesissimo "Blue &...

CAMPIONE D'ITALIA - A pochi giorni dalla pubblicazione di "Havana Moon", in cui troviamo la registrazione del concerto che gli Stones hanno tenuto a Cuba lo scorso mese di marzo, e nemmeno a una settimana dall'uscita dell'attesissimo "Blue & Lonesome", il Casinò di Campione d'Italia ha organizzato una serata tutta dedicata a Mick Jagger & Co.

Sul palco del Salone delle feste, infatti, approderà la Street Fighting Band, una straordinaria tribute band - che per il proprio nome si è ispirata alla celeberrima hit firmata Jagger/Richards "Street Fighting Man" - guidata da Simone F. 

Con lui a condivere la scena vedremo ben sette elementi: nel corso della performance avremo modo di gustarci grandi successi come “Satisfaction”, “Honky Tonk Women”, “Paint It Black”, “All Down The Line” e “Sympathy For The Devil”, ma anche brani meno conosciuti dello storico combo londinese.

Ritmo, divertimento, emozioni, cena di gala e... tanto rock'n'roll. Tutto questo sabato 26 novembre a partire dalle 20.

Prenotazioni: 091 640 11 11 (numero verde 00 800 800 77 700).

 

 

 

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE