Cerca e trova immobili
BALEARI

Sesso orale in pubblico, un anno di chiusura per il disco-pub Playhouse

Le autorità hanno imposto ai proprietari dell'attività anche il pagamento di una multa di 55mila euro
Sesso orale in pubblico, un anno di chiusura per il disco-pub Playhouse
Le autorità hanno imposto ai proprietari dell'attività anche il pagamento di una multa di 55mila euro
PALMA DE MAIORCA - È decisamente severa la risposta delle autorità locali a Magaluf, dove due settimane fa si erano registrati episodi che avevano indignato la comunità cittadina, specialmente dopo la diffusione in rete di u...

PALMA DE MAIORCA - È decisamente severa la risposta delle autorità locali a Magaluf, dove due settimane fa si erano registrati episodi che avevano indignato la comunità cittadina, specialmente dopo la diffusione in rete di un video incentrato sulla pratica di sesso orale in voga tra i turisti stranieri.

 

Ed è così che è costata un anno di chiusura e 55mila euro di multa l'idea dei gestori di un locale notturno che aveva ospitato esibizioni all’insegna del cosiddetto “mamading”, ossia dello scambio di favori a sfondo sessuale per, ad esempio, farsi offrire drink.

 

In particolare, nel video incriminato, apparso sul web e rapidamente rimbalzato al di fuori dei confini spagnoli, una giovane probabilmente di origini inglesi si era prodotta in una performance a luci rosse da record in compagnia di 20 ragazzi.

 

La promessa del sindaco Manuel Onieva, intenzionato a togliere la licenza ai bar ed alle discoteche sospettate di alimentare una spirale incontrollata di libertinaggio, spesso sulla soglia della corruzione e pericolosamente ai confini della prostituzione, ha trovato una prima traduzione, con la salatissima multa ed il contestuale provvedimento repressivo nei confronti dei responsabili del disco-pub Playhouse, oggetto di un’inchiesta avviata all’indomani della pubblicazione del filmato hard su internet.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE