Cerca e trova immobili

GERMANIAUn'epidemia di febbre e mal di gola infesta il ritiro

03.07.14 - 17:39
Loew: "Non voglio drammatizzare" ma intanto Kramer e Muller sono a rischio
Keystone\ AP Frank Augstein
Un'epidemia di febbre e mal di gola infesta il ritiro
Loew: "Non voglio drammatizzare" ma intanto Kramer e Muller sono a rischio
SPORT: Risultati e classifiche

RIO DE JANEIRO (Brasile). E' una vera e propria epidemia influenzale a complicare a Joachim Loew la vigilia del quarto di finale con la Francia. Il commissario tecnico tedesco deve infatti fare i conti con la febbre e il mal di gola che stanno infestando il ritiro della Germania.

Il primo ad ammalarsi era stato Mats Hummels, che a causa dei sintomi influenzali era stato costretto a rinunciare all'ottavo di finale contro l'Algeria. Il centrale del Borussia avrebbe contagiato poi diversi compagni. Fonti dal Brasile parlano di sei giocatori alle prese con i sintomi, anche se al momento quelli di cui si sa con certezza sono Christoph Kramer e Thomas Muller. Il primo non è riuscito a completare la seduta d'allenamento di ieri, il secondo è vittima di un forte mal di gola.

Loew conferma, pur minimizzando: "Non voglio drammatizzare, per il momento non c'è nulla di grave. Abbiamo viaggiato molto e ci siamo confrontati con diversi tipi di clima, è normale che i ragazzi abbiano avuto qualche scompenso".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE