Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez: "Donne, ecco come diventare sexy"

08.04.14 - 12:34
La showgirl argentina presenta il suo nuovo beauty show e rettifica certe sue presunte esternazioni
Cover Media
Belen Rodriguez: "Donne, ecco come diventare sexy"
La showgirl argentina presenta il suo nuovo beauty show e rettifica certe sue presunte esternazioni

MILANO - Belen Rodriguez ha esordito alla guida di Come ti vorrei, programma di Italia Uno in onda da questa settimana ogni pomeriggio alle 17.25, in cui la showgirl insegna alle donne italiane trucchi indispensabili per diventare più belle e attraenti, proprio come nell’omologa trasmissione britannica Plain Jane.?«È un format internazionale di make-over. Spiegherò come sfruttare i lati estetici che le donne spesso sottovalutano. I capelli, per esempio: a volte basta un taglio o un colore diverso per cambiare aspetto – racconta la soubrette argentina in un’intervista pubblicata su Quotidiano.net -. Ogni partecipante se ne andrà con prodotti e vestiti che le forniremo, in modo da avere una base da cui partire. Ma non ci limitiamo a questo. Dopo il make-over prepariamo una sorta di esperimento ripreso da telecamere nascoste. Per esempio organizziamo un appuntamento al buio o un incontro con il fidanzato, per vedere l’effetto».

La Rodriguez ha poi rettificato certe frasi riportate dalla stampa affermando di non essersi propriamente pentita di essersi rifatta il seno.?«Non ho mai detto questo. Ho detto solo che ora, adulta, non ho più le paranoie dei vent’anni, per cui pensavo di dovermi adeguare a un modello femminile inculcato dalla società. E che, se tornassi indietro, non mi sarei rifatta il seno».

Tempo fa la moglie di Stefano De Martino e mamma del piccolo Santiago aveva affermato di non avere nessuna tata per suo figlio. Anche questo, però, non è del tutto vero. ?«Adesso ho una donna di servizio che mi tiene Santiago per qualche ora. Quando riesco lo porto in studio con me e lo tengo in camerino. Quando registriamo lo badano la sarta, la truccatrice, la parrucchiera... ormai è diventato il beniamino di tutti quelli che lavorano con me», ha aggiunto, per poi rivelare che presto inizierà a girare due film per altrettanti ruoli drammatici.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE