Cerca e trova immobili

MILANOPer il Milan spunta il tycoon Peter Lim

04.04.14 - 14:28
La società rossonera è disposta a cedere il 30% delle quote: Barbara Berlusconi vola in Oriente
Keystone
Per il Milan spunta il tycoon Peter Lim
La società rossonera è disposta a cedere il 30% delle quote: Barbara Berlusconi vola in Oriente
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) – Un anno fa, circa in questo periodo, si iniziò a parlare dell’interesse di Thohir di acquisire una parte delle quote dell’Inter. Quel fantomatico 30%-40%, divento presto il 70% dell’intero pacchetto azionario della società nerazzurra, e l'indonesiano è diventato il nuovo presidente della società milanese. A distanza di un anno, la situazione sembra ripresentarsi, ma sull’altra sponda meneghina, quella del Milan.

Barbara Berlusconi presto volerà prima negli Emirati Arabi per incontrare lo sponsor Fly Emirates – le indiscrezioni prevedono un due di picche – e poi si recherà a Singapore dove vive Peter Lim, magnate che di recente ha tentato di acquistare il Valencia e che sembrerebbe interessato al 30% delle quote del Milan. Il tycoon è già stato a San Siro e avrebbe pronti 300 milioni di euro.

Lim è l’uomo più ricco di Singapore e può vantare un patrimonio personale di oltre 2 miliardi di dollari, provenienti dal comparto immobiliare. I rossoneri sono a caccia di partner e sono disposti a cedere il 30% delle quote; tra il Milan e Lim si è solo ai primi contatti, ma… sicuri che con un patrimonio del genere, il tycoon non proverebbe poi ad acquisire la maggioranza del club?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE