Cerca e trova immobili
NOVITÀ

Nuova Peugeot 208

A proseguire la storia che va dalla 205 all’attuale 207 ci pensa la 208; nuova proprio in tutto.
Peugeot
Nuova Peugeot 208
A proseguire la storia che va dalla 205 all’attuale 207 ci pensa la 208; nuova proprio in tutto.
NUOVA E PARSIMONIOSA - Le foto arrivate in redazione mostrano già la carrozzeria a tre e cinque porte, un design molto moderno e interni tecnologici. La cartella stampa comunica inoltre che sarà più corta di 7 centimetri ...

NUOVA E PARSIMONIOSA - Le foto arrivate in redazione mostrano già la carrozzeria a tre e cinque porte, un design molto moderno e interni tecnologici. La cartella stampa comunica inoltre che sarà più corta di 7 centimetri ma che al tempo stesso avrà 5 centimetri in più per le gambe di chi sta seduto dietro, senza dimenticare le riduzione di peso di 100 kg per favorire prestazioni e consumi. Si legge infatti che i nuovi motori a tre cilindri da 1 e 1,2 litri di cilindrata avranno emissioni a partire da 99 g/CO2 al km e 4,3L ogni 100km. Per ulteriori risparmi arriverà anche un e-HDi (Diesel con sofisticato sistema start/stop) capace addirittura di 3,4L/100km.

ECO E CHIC - L’essere ecologico pare abbia orientato gli sviluppatori ad utilizzare per il 25% materiali riciclati o di origini naturali, annunciando che “il solo paraurti anteriore farà risparmiare ogni anno oltre 1600 tonnellate di petrolio”. Molto High-Tech il primo sguardo agli interni, dove vediamo un grande schermo touch-screen al centro della plancia. Esternamente vengono ripresi i linguaggi stilistici avviati di recente con la 508, molto elaborati in particolare nel frontale e in prossimità del gruppi ottici.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE