Cerca e trova immobili

CENTOVALLI«Il bene del Comune prevale su eventuali ambizioni personali»

17.04.24 - 17:27
Questo il pensiero dei Municipali del gruppo CambiaMenti che hanno deciso di non chiedere il ballottaggio per l'elezione del Sindaco
centovalli.swiss
«Il bene del Comune prevale su eventuali ambizioni personali»
Questo il pensiero dei Municipali del gruppo CambiaMenti che hanno deciso di non chiedere il ballottaggio per l'elezione del Sindaco

CENTOVALLI - «Il bene del Comune prevale su eventuali ambizioni personali». È con questo pensiero che i due neo Municipali del Comune delle Centovalli, con l’appoggio di tutto il gruppo CambiaMenti (uscito dalle urne quale partito di maggioranza con due municipali e 9 consiglieri), hanno deciso di non chiedere il ballottaggio per l’elezione di Sindaco (rimasta al collega Turri del PLR).

Discutendone all’interno del gruppo CambiaMenti, è emersa la volontà di partire subito con la nuova legislatura, concentrandosi sui tanti progetti da portare avanti e non su eventuali ambizioni personali. Questo anche a beneficio di tutta la popolazione evitando di far spendere soldi pubblici.

Trapletti e Fenaroli ribadiscono la voglia di lavorare assieme ai colleghi di Municipio con un forte supporto dei membri che compongono il gruppo CambiaMenti, come lo è stato per tutta la campagna elettorale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE