Cerca e trova immobili
TRESA

Auto ribaltata al valico di Fornasette

Sul posto polizia, pompieri e soccorritori
LETTORE TIO.CH
Auto ribaltata al valico di Fornasette
Sul posto polizia, pompieri e soccorritori

TRESA - Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di martedì nei pressi del valico di Fornasette (nel territorio comunale di Tresa), in direzione dell'Italia.

Come riferitoci da un lettore, che si è trovato a passare sul posto, il conducente di un'auto con targhe italiane ha perso il controllo e il veicolo ha terminato la sua corsa rovesciato su di un fianco.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori per prestare le cure agli occupanti del veicolo, i pompieri per la pulizia della sede stradale e la Polizia cantonale per i rilievi e la gestione del traffico.

Al momento non sono note le condizioni di salute delle persone coinvolte, maggiori informazioni appena possibile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE