Cerca e trova immobili
LOCARNO

Minaccia e lega la commessa e poi ruba l'incasso

Una rapina è avvenuta poco dopo le 5.30 di sabato mattina presso un distributore di benzina a Locarno, in via Simen. In fuga il rapinatore
Minaccia e lega la commessa e poi ruba l'incasso
Rescue Media
Fonte Polizia cantonale
Minaccia e lega la commessa e poi ruba l'incasso
Una rapina è avvenuta poco dopo le 5.30 di sabato mattina presso un distributore di benzina a Locarno, in via Simen. In fuga il rapinatore

LOCARNO - Una rapina è avvenuta nelle prime ore di sabato mattina in un distributore di benzina a Locarno, in via Simen.

Erano da poco passate le 5.30. Secondo le prime ricostruzioni, scrive la Polizia cantonale in un comunicato, un uomo ha minacciato la commessa, legandole mani e piedi con del nastro adesivo, per poi impossessarsi del contenuto della cassa registratrice e darsi alla fuga a piedi.

La donna, fortunatamente, non ha rimediato ferite. Secondo nostre informazioni, è riuscita a liberarsi da sola dopo la fuga del malvivente e, pur essendo ancora sotto choc, si sente bene. E sarebbe stata proprio lei a dare il primo allarme.

Immediatamente è stato attivato un dispositivo di ricerca che ha visto coinvolti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Locarno, dell'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC) e della Polizia dei trasporti.

La Polizia ha diramato i connotati dell'autore della rapina: indossava una giacca scura, pantaloni jeans e scarpe nere, altezza 175-180 cm e il viso parzialmente coperto.

Eventuali testimoni che avessero notato movimenti sospetti nei pressi del distributore di benzina sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE