Cerca e trova immobili
BIASCA

Schianto di prima mattina

Incidente frontale tra due auto questa mattina intorno alle 6.50, sulla strada per la Valle di Blenio. Automoboili distrutte ma non ci sono feriti gravi.
Schianto di prima mattina
FVR / M. Franjo
Fonte FVR / M. Franjo
Schianto di prima mattina
Incidente frontale tra due auto questa mattina intorno alle 6.50, sulla strada per la Valle di Blenio. Automoboili distrutte ma non ci sono feriti gravi.

BIASCA - Due automobili si sono scontrate frontalmente questa mattina presto, poco prima delle ore 7.

Distrutte completamente le due vetture, che viaggiavano sulla strada in direzione della Valle di Blenio: una con targhe italiane e l'altra ticinese. Fortunatamente al momento, nonostante l'entità del danno, non si registrano feriti gravi.

Lo schianto è avvenuto all'altezza di Pollegio, vicino Biasca. Sul posto gli uomini della Polizia cantonale per indagare sulla dinamica di quanto avvenuto. Con loro anche gli assistenti di Polizia Regione 8 Biasca e Valli, che hanno limitato i disagi al traffico.

I pompieri di Biasca hanno provveduto alla bonifica del manto stradale. Il soccorso stradale si è invece occupato del recupero dei mezzi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE