Cerca e trova immobili
LUGANO

Auto in fiamme alle Cinque vie, traffico perturbato

Sul posto sono arrivati i pompieri e la polizia. Il conducente è riuscito a mettersi in salvo.
Auto in fiamme alle Cinque vie, traffico perturbato
Foto lettore
Auto in fiamme alle Cinque vie, traffico perturbato
Sul posto sono arrivati i pompieri e la polizia. Il conducente è riuscito a mettersi in salvo.

LUGANO - Intervento di polizia e dei pompieri all'altezza delle Cinque vie a Lugano-Breganzona. Un'auto si è incendiata venerdì mattina verso le 7.15 in via Bioggio, in direzione di Besso. Si tratta di una Peugeot a GPL immatricolata in Italia che, giunta al semaforo di Piazza 5 Vie, ha iniziato a prendere fuoco. Le fiamme si sono sprigionate dal vano motore.

Il conducente è riuscito ad abbandonare il veicolo e dare l'allarme ai pompieri di Lugano, che hanno provveduto in pochi minuti a domare il rogo prima che si propagasse all'intero veicolo.

Il traffico è stato fortemente perturbato lungo via Besso e le auto sono state bloccate all'uscita della superstrada che arriva da Manno, e deviate verso Massagno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE