Cerca e trova immobili
CONFINE

Con armi e droga in auto e a casa: denunciato 24enne

Il giovane è stato controllato nella notte tra mercoledì e giovedì a Como
QUESTURA DI COMO
Fonte Polizia di Stato Como
Con armi e droga in auto e a casa: denunciato 24enne
Il giovane è stato controllato nella notte tra mercoledì e giovedì a Como

COMO - Un 24enne residente a Luisago in provincia di Como, incensurato, è stato denunciato in stato di libertà dagli agenti della Polizia di Stato di Como per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto e possesso illegale di armi.

L'episodio risale alla notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 novembre. Erano circa le 3.30 quando una pattuglia ha controllato il 24enne, che si trovava a bordo di un’autovettura ferma sul ciglio di via Napoleona a Como. L'insofferenza del giovane è apparsa subito sospetta, così gli agenti hanno proceduto con un'ispezione personale e dell'auto. Sono spuntati fuori una pistola scacciacani priva del regolamentare tappo rosso, un coltello a serramanico, un tirapugni e una piccola quantità di hashish. Nel portabagagli sono stati trovati una seconda pistola giocattolo, anch’essa priva del tappo rosso, materiale del quale il ragazzo non ha saputo definire la provenienza e detenzione.

Gli agenti si sono poi recati presso la sua abitazione di Luisago per effettuare una perquisizione, nel corso della quale sono stati trovati quasi 21 grammi di hashish, un bilancino di precisione e denaro contante, ritenuto il provento dello spaccio di droga.

Oltre alla denuncia il 24enne ha rimediato un foglio di via obbligatorio, che gl'impedisce di entrare a Como per sei mesi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE