Cerca e trova immobili
GIUBIASCO

Sbanda e distrugge l'auto, poi la parcheggia poco più in là

Danni importanti per un'autovettura coinvolta in un sinistro verificatosi nella notte fra giovedì e venerdì in Via Bellinzona a Giubiasco.
FVR / M. Franjo
Sbanda e distrugge l'auto, poi la parcheggia poco più in là
Danni importanti per un'autovettura coinvolta in un sinistro verificatosi nella notte fra giovedì e venerdì in Via Bellinzona a Giubiasco.

GIUBIASCO - Incidente della circolazione questa notte in Via Bellinzona a Giubiasco.

Poco prima delle ore 2 un'autovettura ha sbandato all'uscita dalla rotonda, urtando il cordolo della strada e divellendo un cartello.

Stando a quanto appreso dalla redazione di tio.ch, il conducente (o la conducente), avrebbe poi parcheggiato l'automobile in un'area di sosta nelle vicinanze e se ne sarebbe andato/a dopo averla chiusa con le chiavi.

Sul posto è intervenuta la Polizia cantonale, la Polizia Città di Bellinzona e la carrozzeria di servizio che ha preso in consegna l'autovettura.

L'esatta dinamica del sinistro è attualmente al vaglio degli inquirenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE