Cerca e trova immobili
LUGANO

Pirata della strada fermato dalla Polizia

L’uomo è stato pizzicato mentre con la sua moto viaggiava a 135 km/h su su un tratto autorizzato a 60 Km/h
Ti Press
Pirata della strada fermato dalla Polizia
L’uomo è stato pizzicato mentre con la sua moto viaggiava a 135 km/h su su un tratto autorizzato a 60 Km/h
LUGANO - Nell'ambito di un controllo della velocità avvenuto ieri in via San Pietro Pambio, a Lugano, alle 12:51 la polizia ha fermato un motociclista - cittadino italiano residente nel luganese - che transitava ad una velocità rilevata...

LUGANO - Nell'ambito di un controllo della velocità avvenuto ieri in via San Pietro Pambio, a Lugano, alle 12:51 la polizia ha fermato un motociclista - cittadino italiano residente nel luganese - che transitava ad una velocità rilevata di 135 km/h su un tratto autorizzato a 60 Km/h.

In accordo con il Ministero Pubblico, gli agenti hanno proceduto come da prassi al sequestro immediato della moto e della licenza di condurre.

Il conducente verrà denunciato per grave infrazione alla Legge sulla circolazione stradale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE