FVR / M. Franjo
BELLINZONA
24.02.2017 - 06:300

Dramma sui binari, investito e ucciso da un treno

La vittima è un ragazzo di 20 anni residente nel Comasco. Con due amici, uno dei quali rimasto ferito, aveva attraversato i binari non accorgendosi dell'arrivo di un treno

BELLINZONA - Un gravissimo incidente si è verificato questa notte poco dopo la 01:00 nei pressi della nuova stazione di Bellinzona.

Tre giovani ragazzi del Comasco stavano attraversando i binari all'interno della galleria ferroviaria della Capitale quando è sopraggiunto un treno. Il convoglio, che transitava in direzione nord, ha investito in pieno il primo ragazzo di 20 anni, uccidendolo. Un altro giovane di 26 anni ha riportato ferite giudicate non gravi, mentre il terzo componente del gruppo, un altro 20enne, è fortunatamente rimasto illeso

Sul posto la Polizia cantonale, la Croce Verde di Bellinzona, i pompieri di Bellinzona e la Polizia della città di Bellinzona. 

L'incidente ha perturbato la viabilità ferroviaria complicando non poco la serata iniziale del Rabadan. Centinaia di persone, di ritorno dal carnevale, hanno infatti dovuto attendere diverse ore prima di poter salire sui treni speciali e fare ritorno a casa. La situazione si è normalizzata solo attorno alle 3.00.

Potrebbe interessarti anche
Tags
bellinzona
treno
binari
investito
ULTIME NOTIZIE Ticino
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-18 16:40:39 | 91.208.130.87