Cerca e trova immobili

ITALIA / CANTONEI franchi trovati a casa di Fabio Rizzi? Erano della compagna che lavora in Svizzera

04.03.16 - 21:04
La donna è riuscita a dimostrare che si trattava del suo stipendio da frontaliera, e che anche gli euro nel freezer erano suoi
Foto fabiorizzi.org
I franchi trovati a casa di Fabio Rizzi? Erano della compagna che lavora in Svizzera
La donna è riuscita a dimostrare che si trattava del suo stipendio da frontaliera, e che anche gli euro nel freezer erano suoi

FALOPPIO - Era della compagna frontaliera il denaro trovato nel freezer e nella cucina dell’ex presidente della Commissione sanità di Regione Lombardia Fabio Rizzi. 

Il pubblico ministero di Monza Manuela Massenz, riferisce La Provincia di Como, ha disposto la restituzione dei 5000 franchi e dei 1900 euro rinvenuti dai Carabinieri nel corso della perquisizione dell'abitazione della coppia a Faloppio, in provincia di Como. Lo ha reso noto il legale di entrambi, specificando che il contante non era altro che lo stipendio percepito dalla donna. 

Rizzi si trova in carcere nel'ambito dell'inchiesta sulle presunte tangenti ed è accusato di associazione a delinquere, corruzione e varie presunte turbative d'asta, mentre la compagna si trova agli arresti domiciliari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE