Cerca e trova immobili
CAMPIONE D'ITALIA

Roberto Maria Guarini nominato presidente del Casinò

Cambio ai vertici della casa da gioco, dopo le dimissioni di Venditti
Ti Press/ Casinò Campione d'Italia
Fonte Casinò Campione d'Italia
Roberto Maria Guarini nominato presidente del Casinò
Cambio ai vertici della casa da gioco, dopo le dimissioni di Venditti

CAMPIONE D'ITALIA - È Roberto Maria Guarini il nuovo membro del Consiglio di amministrazione e presidente della Casinò di Campione S.p.A, sino all’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2026. A deciderlo, l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti riunitasi in data 2 dicembre 2025, preso atto delle dimissioni di Mario Venditti, ex procuratore di Pavia. Aveva lasciato l'incarico poiché indagato nel "caso Garlasco".

Guarini, manager con oltre 30 anni di esperienza anche in ambito di consulenza strategica, è stato nominato a seguito delle opportune valutazioni e considerata l’esperienza in ambito gestionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE