Cerca e trova immobili
SAVOSA/MASSAGNO

Torna la pista di pattinaggio al Valgersa

L’inaugurazione è prevista mercoledì 26 novembre. Entrata e noleggio pattini sono gratuiti.
Insieme InPista
Fonte RED
Torna la pista di pattinaggio al Valgersa
L’inaugurazione è prevista mercoledì 26 novembre. Entrata e noleggio pattini sono gratuiti.

SAVOSA/MASSAGNO - Il prato delle piscine del Centro sportivo Valgersa si animerà anche quest'anno con varie proposte natalizie per le imminenti festività proponendo, dal 26 novembre al 21 dicembre, una pista in ghiaccio sintetico accompagnata da diverse attività ed eventi. La pista sarà aperta mercoledì, sabato e domenica dalle 14:00 alle 18:00.

L’inaugurazione è prevista mercoledì 26 novembre alle ore 17.30 con un breve saluto di benvenuto, animazione per bambini e aperitivo a seguire (la pista sarà aperta già alle 14.00 per pattinare).

Nei giorni successivi si alternano diverse proposte interessanti: alcune animazioni per bambini in collaborazione con il Circo Errante Stabile (Nano Clown con MR. Elius sabato 29 novembre alle ore 15:00) e Clown Orit (domenica 30 novembre alle ore 15:00:); atelier creativi con Candy Duarte (domenica 7 dicembre e sabato 20 dicembre alle ore 15:00) e Eleonora Moronese (sabato 13 e domenica 14 dicembre alle ore 15:00) nonché la sempre apprezzata visita di San Nicolao (6 dicembre alle ore 16.00).

Venerdì 12 dicembre alle 18.00 si svolgerà inoltre il tradizionale brindisi di Natale del Comune di Savosa (rivolto a tutti gli interessati) con apertura straordinaria della pista dalle 18:00–20:00. Tutti i mercoledì alle ore 16:00, in collaborazione con l’animatore giovanile del Comune di Massagno Alan Wild, verrà proposto un torneo di curling (iscrizioni direttamente sul posto). Nei giorni di apertura verranno inoltre offerte altre attrazioni e sorprese che verranno pubblicate di volta in volta sulla pagina FB e Instagram.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE