Lugano si prepara per le elezioni comunali con un evento pubblico per discutere i momenti salienti dell'ultima legislatura
LUGANO - Si avvicinano le elezioni comunali e Lugano ha deciso di raccontarsi ai suoi cittadini. Mercoledì 20 marzo alle 18.30 andrà in scena al Lac, "Lugano si racconta", un'occasione per ripercorrere i momenti più significativi che hanno caratterizzato l’ultima legislatura ormai giunta al termine, ma anche per porre domande, fare bilanci e condividere riflessioni e punti di vista.
All’evento, condotto dal giornalista della RSI Reto Ceschi, interverranno il Sindaco Michele Foletti, il Vicesindaco Roberto Badaracco e i Municipali Lorenzo Quadri, Filippo Lombardi, Karin Valenzano Rossi, Cristina Zanini Barzaghi e Tiziano Galeazzi.
Per partecipare alla serata è necessario iscriversi riservando il proprio posto in sala nella sezione eventi del sito www.my.lugano.ch e dell'app MyLugano, oppure telefonando al numero 058 866 70 88. L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sul sito https://www.lugano.ch/streaming.
Le cittadine e i cittadini potranno essere protagonisti del racconto di Lugano: è possibile infatti inviare in anticipo domande, proposte o considerazioni, compilando il formulario disponibile al link https://www.lugano.ch/domande-lugano-si-racconta.