Cerca e trova immobili

CASTELROTTOBotte in paese: fermato un uomo, l'altro in ospedale

25.06.23 - 14:35
L'episodio violento si è verificato nella mattinata di sabato. Alla base forse un regolamento di conti. Sul posto polizia e ambulanza.
Ti-Press
Botte in paese: fermato un uomo, l'altro in ospedale
L'episodio violento si è verificato nella mattinata di sabato. Alla base forse un regolamento di conti. Sul posto polizia e ambulanza.

CASTELROTTO - Potrebbe esserci un regolamento di conti dietro l'episodio violento verificatosi nella mattinata di sabato nel nucleo di Castelrotto, nel Malcantone. La lite tra due uomini è degenerata a tal punto che uno si trova in stato di fermo e l'altro all'ospedale con un trauma cranico. 

La "visita" e l'inseguimento – I due protagonisti della vicenda si conoscono e si frequentano. Uno dei due verso le 10.45 si sarebbe presentato a casa dell'altro, provando a un certo punto a sfondargli la porta. In seguito avrebbe cercato di sfondare una seconda entrata con una spranga. Il resto si consuma dal momento in cui il padrone di casa apre. I toni si accendono sempre di più. Poco dopo scatta un inseguimento. 

Sporchi di sangue in piazza – Nel parapiglia i due finiscono per cadere da un terrazzino. Qualche minuto più tardi si ritroveranno nella piazzetta del paese sporchi di sangue. Tra lo stupore generale degli abitanti del villaggio. Attorno alle 11 un residente allerta polizia e ambulanza che accorrono immediatamente. La Scientifica sarebbe rimasta sul posto fino al tardo pomeriggio per tutti i rilievi del caso. Sul movente non vi è ancora chiarezza. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE