Cerca e trova immobili

RIVA SAN VITALERiva avrà il suo nido d'infanzia

17.05.22 - 11:00
Il Consiglio comunale ha approvato l'accordo per la gestione della struttura che sarà disponibile dal gennaio 2023
Tipress
Riva avrà il suo nido d'infanzia
Il Consiglio comunale ha approvato l'accordo per la gestione della struttura che sarà disponibile dal gennaio 2023

RIVA SAN VITALE - Il Consiglio comunale di Riva San Vitale ha approvato, lunedì sera, l'accordo con l'Associazione famiglie diurne del Mendrisiotto per la gestione del nido d'infanzia denominato ScoiattoLago. Il servizio sarà disponibile a partire dal gennaio 2023 nel nucleo del paese.

Durante la seduta del Legislativo è anche stato approvato il Consuntivo 2021, che ha chiuso con un avanzo d'esercizio di 201'630,15 franchi. «Risultato lusinghiero che lascia ben sperare per gli investimenti futuri e la realizzazione di servizi a favore della popolazione» si legge in una nota.

Il Consiglio comunale ha inoltre accolto per acclamazione il nuovo primo cittadino Massimo Grandi e rinnovato l'intero ufficio presidenziale con la nomina di Sofia Cereghetti (prima vicepresidente), Mauro Mordasini (secondo vicepresidente), Roberto Vassalli e Giorgio Bergomi (scrutatori).

Comune di Riva San Vitale

La seduta di ieri si è svolta in presenta di una ventina di allievi della Scuola media di Riva San Vitale, accompagnati dal proprio docente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE