Cerca e trova immobili

LUGANONuovo responsabile delle Risorse umane cercasi

01.10.20 - 14:40
Il concorso resterà aperto dall’8 ottobre al 2 novembre 2020.
tipress
Nuovo responsabile delle Risorse umane cercasi
Il concorso resterà aperto dall’8 ottobre al 2 novembre 2020.
Il Municipio ringrazia anche il direttore uscente, Stéphane Pellegrini.

LUGANO - La Città di Lugano aprirà un concorso pubblico per l’assunzione del nuovo direttore (o direttrice) delle Risorse umane, chiamato ad assicurare consulenza e supporto strategico e operativo all’Esecutivo e all’Amministrazione in tutti gli ambiti legati alla gestione del personale.

Il Municipio ringrazia il direttore uscente Stéphane Pellegrini - che ha deciso di cogliere una nuova importante sfida professionale - per il significativo lavoro svolto. Nei suoi quattro anni di attività alla direzione della Divisione Risorse umane Stéphane Pellegrini ha raggiunto obiettivi rilevanti quali la revisione del Regolamento organico dei dipendenti e l’introduzione della conduzione per obiettivi con un nuovo sistema di valutazione.

Il direttore uscente ha inoltre condotto la revisione delle ordinanze municipali e delle direttive del personale; consolidato l'organizzazione delle Risorse umane della Città, introdotto l’orario flessibile e il telelavoro. Non da ultimo, Stéphane Pellegrini ha promosso la modernizzazione dei processi interni e una cultura dell’ascolto e del dialogo.

L’accento posto sulla formazione e lo sviluppo ha portato, nel 2019, all’avvio delle attività del nuovo Centro di formazione della Città.

A Stéphane Pellegrini il Municipio formula il più sentito ringraziamento per l’apprezzato lavoro svolto e i migliori auguri per le nuove sfide professionali che lo attendono.

Il concorso resterà aperto dall’8 ottobre al 2 novembre 2020. Gli interessati sono invitati a trasmettere alla Città le candidature in forma elettronica tramite lo Sportello online https://egov.lugano.ch.

Il bando di concorso sarà pubblicato sul sito www.lugano.ch/concorsi.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE