Ecco i primi nomi di Moon&Stars
Confermati James Blunt, Sunrise Avenue, Die Fantastischen Vier, Bligg e Adel Tawil
LOCARNO - Sono stati annunciati i primi ospiti dell'edizione 2018 di Moon&Stars, che si terrà dal 13 al 21 luglio. Gli organizzatori hanno fatto i nomi di James Blunt, Sunrise Avenue, Die Fantastischen Vier, Bligg e Adel Tawil. I biglietti saranno in vendita a partire da questo pomeriggio.
Serata all'insegna dell'hip hop di lingua tedesca quella del 14 luglio, con Die Fantastischen Vier (fra i precursori della scena) e la stella del rap svizzero Bligg. Il giorno seguente il cantautorato ricco di emozioni di James Blunt, poi il 20 luglio il rock dei finlandesi Sunrise Avenue e una delle voci più belle della scena pop tedesca, quella di Adel Tawil.
Torna poi il format della "Piazza Piccola", che offre ai visitatori la possibilità di godersi buon cibo e concerti gratuiti - di artisti locali e non - nell’area del festival.
Gli altri nomi che completeranno la line-up del festival locarnese verranno annunciati prossimamente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!