Cerca e trova immobili
LOCARNO

Ecco i primi nomi di Moon&Stars

Confermati James Blunt, Sunrise Avenue, Die Fantastischen Vier, Bligg e Adel Tawil
Ecco i primi nomi di Moon&Stars
Confermati James Blunt, Sunrise Avenue, Die Fantastischen Vier, Bligg e Adel Tawil
LOCARNO - Sono stati annunciati i primi ospiti dell'edizione 2018 di Moon&Stars, che si terrà dal 13 al 21 luglio. Gli organizzatori hanno fatto i nomi di James Blunt, Sunrise Avenue, Die Fantastischen Vier, Bligg e Adel Tawil. I...

LOCARNO - Sono stati annunciati i primi ospiti dell'edizione 2018 di Moon&Stars, che si terrà dal 13 al 21 luglio. Gli organizzatori hanno fatto i nomi di James Blunt, Sunrise Avenue, Die Fantastischen Vier, Bligg e Adel Tawil. I biglietti saranno in vendita a partire da questo pomeriggio.

Serata all'insegna dell'hip hop di lingua tedesca quella del 14 luglio, con Die Fantastischen Vier (fra i precursori della scena) e la stella del rap svizzero Bligg. Il giorno seguente il cantautorato ricco di emozioni di James Blunt, poi il 20 luglio il rock dei finlandesi Sunrise Avenue e una delle voci più belle della scena pop tedesca, quella di Adel Tawil.

Torna poi il format della "Piazza Piccola", che offre ai visitatori la possibilità di godersi buon cibo e concerti gratuiti - di artisti locali e non - nell’area del festival.

Gli altri nomi che completeranno la line-up del festival locarnese verranno annunciati prossimamente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE