Cerca e trova immobili
I Fratelli Errani "volano" con il maxi trampolino

LOCARNOI Fratelli Errani "volano" con il maxi trampolino

21.11.17 - 09:22
Quest'anno al Circo Knie hanno proposto un numero spettacolare. Per l'occasione li abbiamo incontrati
tio/20 minuti
I Fratelli Errani "volano" con il maxi trampolino
Quest'anno al Circo Knie hanno proposto un numero spettacolare. Per l'occasione li abbiamo incontrati

LOCARNO - Il Knie ha lasciato da un paio di giorni il Ticino, concludendo la tournée 2017. Fra tutti i numeri proposti quest'anno, probabilmente quello eseguito dai Fratelli Errani, insieme ad altri tre trampolinisti dello Spicy Circus, è quello che ha destato maggiore curiosità e stupore. I salti acrobatici, eseguiti in velocità, hanno visto gli artisti "volare" tra i maxi trampolini e un muro trasparente. 

Da diversi anni i Fratelli Errani si esibiscono sotto il tendone, e ormai fanno parte della famiglia Knie. Anche perché Maycol, uno dei tre fratelli, ha sposato la direttrice artistica Géraldine Knie.

Per l’occasione li abbiamo incontrati a Locarno. «Ci vuole un anno di prove - ci hanno spiegato -. Ogni giorno ci alleniamo dalle due alle tre ore. Quest’anno abbiamo scelto il numero del trampolino perché fa molto effetto e piace al pubblico. Al di fuori siamo dei ragazzi normalissimi. Lavorare con il circo Knie è bello perché ogni anno bisogna trovare idee nuove per presentare un nuovo numero e questo è quello che ci piace fare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE