Cerca e trova immobili
LOCARNO

I Fratelli Errani "volano" con il maxi trampolino

Quest'anno al Circo Knie hanno proposto un numero spettacolare. Per l'occasione li abbiamo incontrati
I Fratelli Errani "volano" con il maxi trampolino
tio/20 minuti
I Fratelli Errani "volano" con il maxi trampolino
Quest'anno al Circo Knie hanno proposto un numero spettacolare. Per l'occasione li abbiamo incontrati
LOCARNO - Il Knie ha lasciato da un paio di giorni il Ticino, concludendo la tournée 2017. Fra tutti i numeri proposti quest'anno, probabilmente quello eseguito dai Fratelli Errani, insieme ad altri tre trampolinisti dello Spicy...

LOCARNO - Il Knie ha lasciato da un paio di giorni il Ticino, concludendo la tournée 2017. Fra tutti i numeri proposti quest'anno, probabilmente quello eseguito dai Fratelli Errani, insieme ad altri tre trampolinisti dello Spicy Circus, è quello che ha destato maggiore curiosità e stupore. I salti acrobatici, eseguiti in velocità, hanno visto gli artisti "volare" tra i maxi trampolini e un muro trasparente. 

Da diversi anni i Fratelli Errani si esibiscono sotto il tendone, e ormai fanno parte della famiglia Knie. Anche perché Maycol, uno dei tre fratelli, ha sposato la direttrice artistica Géraldine Knie.

Per l’occasione li abbiamo incontrati a Locarno. «Ci vuole un anno di prove - ci hanno spiegato -. Ogni giorno ci alleniamo dalle due alle tre ore. Quest’anno abbiamo scelto il numero del trampolino perché fa molto effetto e piace al pubblico. Al di fuori siamo dei ragazzi normalissimi. Lavorare con il circo Knie è bello perché ogni anno bisogna trovare idee nuove per presentare un nuovo numero e questo è quello che ci piace fare».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE