Luci rosse: blitz della polizia, allontanate sette ragazze
La polizia è intervenuta oggi in tre appartamenti in via Tesserete a Massagno
MASSAGNO - Il primo avvertimento non è bastato. E alla fine, sono arrivati i sigilli. La Polizia comunale di Lugano è intervenuta questa mattina in un palazzo in via Tesserete, sopra una nota pizzeria: tre gli appartamenti all'interno dell'edificio in cui è stata riscontrata attività di prostituzione. Una mezza dozzina le ragazze sfrattate dagli agenti.
Le prostitute, raccontano testimoni, «sono state accompagnate in strada con tanto di bagagli e allontanate dall'edificio». È cessata così un'attività abusiva che «andava avanti da diverso tempo creando disagio a tutto il palazzo» confermano i vicini di casa. Proprio dalle lamentele di questi ultimi erano partite, nelle scorse settimane, le denuncie nei confronti di due affittacamere per altro già noti alle forze dell'ordine.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!