Cerca e trova immobili

MENDRISIOMarco Romano in Consiglio Nazionale, stasera in alto i calici al Mezza Luna

25.11.11 - 14:34
Marco Romano in Consiglio Nazionale, stasera in alto i calici al Mezza Luna

MENDRISIO - Arrivano dalla sezione di Mendrisio le prime reazioni all'elezione, avvenuta per estrazione manuale, di Marco Romano al Consiglio nazionale. Il PPD e Generazione Giovani di Mendrisio, oltre a porgere le proprie congratulazioni per l'incarico ottenuto, "è certo che la sua presenza a Berna, a fianco di Fabio Regazzi, dimostrerà che anche un giovane preparato è in grado di dare un apporto costruttivo alla soluzione dei problemi nazionali con un occhio di riguardo a quelli che toccano i cantoni di frontiera come il Ticino, motivando altri giovani a dare il loro prezioso contributo alla gestione della cosa pubblica".

Infine viene espressa a tutte le persone coinvolte la sua solidarietà per i disagi che hanno dovuto sopportare a seguito del modo con cui tutta la problematica è stata gestita  dalle autorità cantonali competenti.

Flavio Foletti, presidente della sezione del PPD del Borgo, informa che questa sera si terrà un aperitivo al bar Mezza Luna di via Stella a partire dalle ore 18 per festeggiare insieme a Marco Romano la sua elezione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE