Cerca e trova immobili

DONGIOMortale in Val di Blenio: la polizia cerca testimoni

15.07.08 - 17:08
Mortale in Val di Blenio: la polizia cerca testimoni

DONGIO - La polizia cantonale, tramite una nota stampa, conferma la dinamica dell'incidente, avvenuto in Val di Blenio, nel quale ha perso la vita un 67enne del Canton Soletta.

Il fatto è avvenuto intorno alle 13.45, orario in cui il centauro stava percorrendo la strada cantonale della Valle in direzione sud. Giunto in territorio di Dongio, dopo aver percorso il ponte che sovrasta il fiume Brenno, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà accertare, nell'affrontare una curva piegante a destra ha perso il controllo della sua motocicletta, è scivolato sull'asfalto ed ha finito la sua corsa sotto una vettura. Vettura guidata da un 18enne della regione, che stava svoltando a sinistra.

Sul posto è giunta un'ambulanza di Tre Valli Soccorso, ma nonostante il prodigarsi dei sanitari, il centauro è deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate. Presenti pure i pompieri di Biasca con otto uomini e tre mezzi per la pulizia del campo stradale e per il disciplinamento del traffico.

La Polizia cantonale è alla ricerca di eventuali testimoni dell'incidente e li invita ad annunciarsi al numero 0848 25 55 55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE