TICINO
Dai Cantori delle Cime 12'000 franchi alla Fondazione ticinese per la ricerca sul cancro

None
Dai Cantori delle Cime 12'000 franchi alla Fondazione ticinese per la ricerca sul cancro
LUGANO - Ieri sera i Cantori delle Cime hanno destinato l'incasso del loro ultimo concerto di gala, svoltosi sabato 24 novembre 2007 al Palazzo dei Congressi, alla Fondazione ticinese per la ricerca sul cancro. Con una breve cerimonia tenutasi a...
LUGANO - Ieri sera i Cantori delle Cime hanno destinato l'incasso del loro ultimo concerto di gala, svoltosi sabato 24 novembre 2007 al Palazzo dei Congressi, alla Fondazione ticinese per la ricerca sul cancro. Con una breve cerimonia tenutasi alla Masseria dei Cantori Franco Andreoli, presidente del coro, ha consegnato al Consiglio di Fondazione uno cheque di 12'000 franchi.
In nome del Dicastero cultura della Città di Lugano era presente Giovanna Masoni Brenni.
Nella foto: il Presidente dei Cantori delle Cime Franco Andreoli (al centro) consegna l'assegno di 12'000 franchi all'Avv. Antonio Galli della Fondazione ticinese per la ricerca sul cancro in presenza di Giovanna Masoni Brenni
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!