L'episodio è accaduto a San Gallo.
SAN GALLO - Ha davvero dell'incredibile, almeno stando alla prima ricostruzione, quanto accaduto a una donna di 45 anni, ora grave in ospedale, investita per ben tre volte dalla sua stessa macchina.
La dinamica, al momento, è stata ricostruita dalla polizia della Città di San Gallo, sebbene le stesse forze dell'ordine chiariscano che, nonostante l'incidente sia stato osservato da diverse persone, «i retroscena esatti sono in fase di chiarimento».
Ieri, poco prima delle 13, la donna si trovava a bordo della sua auto a San Gallo sulla Lehnstrasse. La 45enne è scesa dalla macchina, verosimilmente per scaricare qualcosa, lasciando il motore acceso mentre si trovava in salita. Qualcosa non dev'essere andato per il verso giusto, visto che la macchina si è ribaltata all'indietro e ha cominciato a scendere per il pendio. La donna si è messa dietro al veicolo, cercando di fermarlo. A un certo punto, però, è scivolata ed è stata travolta. La vettura, dopo una corsa di 40 metri, si è scontrata con un'altra auto parcheggiata a lato della strada e ha colpito, successivamente, una seconda volta la donna.
Non è finita: con una carambola davvero singolare, la macchina ha urtato un marciapiede e ha ripreso a rotolare di nuovo all'indietro, colpendo la malcapitata per la terza e ultima volta. La vettura ha terminato la sua corsa scontrandosi con una staccionata.
La donna è rimasta gravemente ferita ed è stata portata in ospedale in ambulanza. Sono stati riscontrati danni materiali ai due veicoli e alla recinzione in legno.