Cerca e trova immobili

INDONESIA / SVIZZERAStudentessa svizzera abusata a Bali

13.02.17 - 15:17
Una 21enne è stata violentata da tre ragazzi nella notte di sabato. I tre aggressori rischiano fino a 12 anni di carcere
Studentessa svizzera abusata a Bali
Una 21enne è stata violentata da tre ragazzi nella notte di sabato. I tre aggressori rischiano fino a 12 anni di carcere

BATUNUNGGUL - Una serata di festa e bagordi nell’Isola di Bali si è trasformata in un incubo per una studentessa svizzera di 21 anni. La giovane è infatti stata abusata da tre uomini di 21, 24 e 27 anni dopo una serata trascorsa in un bar di Batununggul.

La ragazza - come riferisce il giornale locale “Coconuts Bali” - aveva conosciuto i suoi aggressori nel corso della serata. I giovani avevano passato la nottata bevendo e divertendosi, fino a che i tre ragazzi, ubriachi, non hanno preteso qualcosa in più dalla studentessa elvetica.

I tre hanno infatti attirato la giovane in una zona discosta e l’hanno abusata a turno. La 21enne ha provato a difendersi, ha lottato, ma senza successo.

La ragazza il giorno dopo ha presentato una denuncia per i suoi aguzzini. «Tutti e tre sono stati identificati» ha detto il capo della polizia al quotidiano “Tribune Bali”. I sospetti sono stati fermati e interrogati. Se venissero condannati, rischierebbero fino a 12 anni di carcere.

Il Dipartimento federale degli affari esteri - contattato oggi da 20 Minutes - ha confermato che una cittadina elvetica è stata vittima di un'aggressione. L'ambasciata svizzera a Giacarta è in contatto con la giovane vittima. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE