Cerca e trova immobili

SAN GALLORitrovamento del cadavere di una bimba: un villaggio in stato di shock

06.08.15 - 13:40
Per la madre è stata pronunciata una domanda di detenzione preventiva, il padre è stato messo sotto sorveglianza
Foto 20min/rar
Ritrovamento del cadavere di una bimba: un villaggio in stato di shock
Per la madre è stata pronunciata una domanda di detenzione preventiva, il padre è stato messo sotto sorveglianza

SAN GALLO - Il ritrovamento del cadavere di una bimba di due anni nella cantina di una casa di Staad, nel canton San Gallo, ha scioccato gli abitanti del paese. "È una strana sensazione essere consapevoli che una cosa del genere possa essere capitata in questo quartiere", ha commentato un residente a "20 Minuten".

L’uomo ha descritto il comportamento di questa famiglia come "pazzo". Un’altra cittadina ha spiegato che si evitava questa coppia, "fuori controllo", ma che questa morte l’ha sconvolta: "Mi colpisce molto", ha affermato.

La bambina era sotto il controllo dell'Autorità di protezione dei minori e degli adulti (APMA) di Rorschach, ente che ha lanciato l'allarme - non riuscendo a rintracciare la piccola - che ha fatto avviare le ricerche che hanno portato al triste ritrovamento.

La madre della piccola, una 32enne, si trova in carcere, per lei è stata pronunciata una domanda di detenzione preventiva. Il suo compagno, di 52 anni, è stato messo sotto sorveglianza in una struttura protetta.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE