Cerca e trova immobili

GINEVRAEcco i bolidi del figlio del dittatore

03.11.16 - 18:35
Il Ministero pubblico di Ginevra ha sequestrato 11 veicoli di lusso al figlio del presidente della Guinea, sospettato di riciclaggio
foto lettore 20 minutes
Ecco i bolidi del figlio del dittatore
Il Ministero pubblico di Ginevra ha sequestrato 11 veicoli di lusso al figlio del presidente della Guinea, sospettato di riciclaggio

GINEVRA - Due Ferrari, una Aston Martin, una Bugatti Veyron, una McLaren P1 e una Koenigsegg One, della quale esistono soltanto altri 6 modelli al mondo e il cui "prezzo di listino" si aggira sui 3 milioni di dollari, sono solamente alcune fra le 11 automobili sequestrate oggi all'aeroporto di Cointrin, nell'ambito di un procedimento per riciclaggio di denaro aperto dal Ministero pubblico nei confronti di Teodoring Obiang, 47enne figlio del presidente della Guinea Equatoriale.

Dittatori ricchi e brutali - Obiang, nominato dal padre lo scorso giugno alla carica di vicepresidente responsabile della difesa e della sicurezza, è già indagato in Francia per riciclaggio, corruzione e appropriazione indebita.

Il padre, Teodorin Obiang, è stato rieletto quest'anno e prosegue in questo modo un mandato che dura dal 3 agosto del 1979, data in cui guidò il cosiddetto "colpo della Libertà" attraverso il quale fu destituito Francisco Macías Nguema. Il suo patrimonio personale si aggira sui 600 milioni di dollari.

Il suo governo è considerato uno dei più corrotti, brutali e repressivi al livello mondiale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Calabrin 7 anni fa su tio
ma in che mondo viviamo??????????????

cerea 7 anni fa su tio
Un individuo come costui... 1) Tenta invano di aprire un conto in una banca svizzera 2) Acquista senza alcun problema un'auto da 3 Mio di dollari Sapete cosa siamo ? Dei polli, già spennati per di più.

SandroC 7 anni fa su tio
auto sportive gialle: è come ordinare una fiorentina ben cotta!! un così bel oggetto rovinato

neuropoli 7 anni fa su tio
Risposta a SandroC
il giallo è un colore sportivo! difatti è il colore originale della ferrari.

francox 7 anni fa su tio
Era il figlio di Gaddafi quello che han messo dentro a Ginevra perché ha minacciato dei poliziotti con una pistola e poi abbiamo dovuto pagargli i danni, vero?

francox 7 anni fa su tio
Risposta a francox
Geddafi

bananajoe 7 anni fa su tio
Risposta a francox
Altro che!!!

Pepersico 7 anni fa su tio
Poveretto!,,tra una settimana si ritrova un parco veicoli grande il doppio
NOTIZIE PIÙ LETTE