Cerca e trova immobili

MOTOGPE due! Iannone li stende tutti come birilli. Ora la reprimenda

05.06.16 - 15:08
Dopo Dovizioso in Argentina, l'italiano della Ducati ha affondato anche Lorenzo
E due! Iannone li stende tutti come birilli. Ora la reprimenda
Dopo Dovizioso in Argentina, l'italiano della Ducati ha affondato anche Lorenzo
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Incredibile Andrea Iannone: ha buttato fuori Jorge Lorenzo a 8 giri dalla fine del Gran Premio di Catalogna, quando i due erano in lotta per la quinta posizione.

Incidente che ha davvero del clamoroso dal momento che si tratta del secondo episodio che vede protagonista il pilota della Ducati, che in questa stagione aveva già centrato un avversario nel tentativo di passarlo: il compagno di squadra Dovizioso in Argentina.

Iannone rischia ora una severa reprimenda da parte della Dorna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Equalizer 7 anni fa su tio
Ora che parte ultimo ha più birilli da scegliere.

aquila bianca 7 anni fa su tio
Noto con piacere che la RED ha cambiato il titolo...... Prima erano TRE..... ;-D

aquila bianca 7 anni fa su tio
Ad Austin, è stato Pedrosa ad abbattere Dovizioso..... Non Iannone..... Perciò il "Devasto di Vasto" ha ancora un bonus,.... "per il; non c'è due senza tre"... ;-)))))))))))))))

aquila bianca 7 anni fa su tio
Per dirla come dovrebbe essere; a Austin è stato Pedrosa che ha steso Dovizioso....... Perciò il " Devasto di Vasto"..... Ha ancora un bonus per raggiungere il "non manca il 2 senza il 3....." ;D Un abbraccio ai famigliari di Salom.... ***

bm51 7 anni fa su tio
Ha dimostrato il suo grado altissimo di QI, bravo veramente bravo.

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a bm51
È normale..... ;xD Lui non ha capito che la ex di Lorenzo lo aveva scritto sul "petto" l'anno scorso; "escilo Iannone"..... È duro di comprendonio e lo ha fatto dopo 7 gare nel nuovo campionato ;-))))))))))))))) Q.I.29.....!!! Saluti ;-)

Lokal1 7 anni fa su tio
ma dovrebbero toglierli la patente a uno così! dai non è possibile avere una mina vagante così durante una gara!

Thor61 7 anni fa su tio
Risposta a Lokal1
Allora Pedrosa dove lo avresti messo, nella sua lunga carriera uno corretto e bravo come lui ha avuto anche lui molti "Scontri" con i suoi colleghi e compagni, quindi non esageriamo, certo con un pò di pazienza magari si poteva evitare, ma col "Buco" che JLK aveva lasciato (Senza offesa ma in quel momento JL sembrava uno che mangia il gelato mentre passeggia ;o) avrà pensato di poter entrare. Se fossero delle schiappe pericolose e dotate di scarso QI nessuno li pagherebbe MILIONI per correre nelle proprie scuderie, quindi.....
NOTIZIE PIÙ LETTE