Cerca e trova immobili

HCL"Un grande colpo grazie a un grande lavoro della società"

02.04.14 - 16:11
Roland Habisreutinger ci ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo l'ufficialità dell'acquisto da parte del Lugano di Linus Klasen: "Il miglior giocatore presente sul mercato"
Ti-Press / Davide Agosta
"Un grande colpo grazie a un grande lavoro della società"
Roland Habisreutinger ci ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo l'ufficialità dell'acquisto da parte del Lugano di Linus Klasen: "Il miglior giocatore presente sul mercato"
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO – Col campionato ormai alle spalle e col futuro da costruire, l’Hockey Club Lugano ha piazzato un colpo davvero interessante sul fronte mercato: l’arrivo del talentuosissimo Linus Klasen è da considerare il primo tassello per la costruzione del Lugano che l’anno prossimo dovrà lottare per obiettivi importanti.

Classe ’86, lo svedese è un attaccante creativo, dotato di mani fatate che ha rifiutato le sirene della KHL e diverse offerte dai più prestigiosi club europei. “Diverse squadre erano interessate  a Klasen – ha esordito Habisreutinger – la cosa più difficile era convincerlo a trasferirsi a Lugano, sapendo quali altri club erano interessati a lui. Siamo riusciti nel nostro intento e possiamo dire che siamo contenti di aver completato un colpo così difficile e complicato”.

L’arrivo dell’ala è stato possibile grazie a un lavoro di gruppo di tutta la società. Il ruolo del ds Hasibreutinger è stato fondamentale, tanto quanto quello di Peter Andersson: “Ognuno ha fatto un lavoro importante per chiudere il trasferimento, Peter per esempio si è occupato di alcune discussioni col giocatore. Anche questo è stato il pezzo di un puzzle che ci ha permesso di portale Linus qui a Lugano e siamo davvero contenti di esserci assicurati il giocatore migliore presente sul mercato”, ha concluso il direttore sportivo bianconero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE