Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUE«Le partite della domenica sera si sono rivelate complicate»

15.04.24 - 14:29
Le partite della domenica sera saranno "spostate" al giovedì.
TiPress
Fonte National League
«Le partite della domenica sera si sono rivelate complicate»
Le partite della domenica sera saranno "spostate" al giovedì.
Inoltre, tutte le squadre scenderanno sul ghiaccio almeno una volta la domenica pomeriggio
HOCKEY: Risultati e classifiche

In vista della prossima stagione le partite in diretta disponibili in chiaro non si disputeranno più alla domenica sera. Questa decisione è stata presa dalla National League in consultazione con MySports. I match trasmessi in chiaro saranno distribuiti su turni regolari e nei singoli giovedì.

«Le partite della domenica sera si sono rivelate complicate sia per i club sia per spettatrici e spettatori», afferma Dennis Voucher, CEO della National League. «Il giovedì sera rappresenta da sempre un appuntamento fisso nel calendario dei playoff. Con questo adeguamento ci auguriamo di soddisfare in egual misura i desideri sia dei tifosi sia dei partner televisivi».

Attualmente il calendario della prossima stagione - che verrà ultimato e pubblicato a giugno - comprende partite in almeno otto giovedì. Un'ulteriore novità è che ogni squadra giocherà almeno una volta alla domenica pomeriggio, alle ore 15.45. Ciò per rendere le partite maggiormente accessibili alle famiglie e, in particolare, ai bambini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE