Break fallito, break subito? La finale si infiamma
Le Aquile si manterranno perfette in casa?
GINEVRA - La magia di Damien Brunner nel finale di gara-2 ha rimesso in equilibrio una finale di National League finora più che spettacolare. Uno show che questa sera metterà in scena il terzo atto.
Ripreso alla Tissot Arena, a Les Vernets il Ginevra proverà una volta ancora a far gioire i propri tifosi, esercizio fino a questo momento sempre riuscitogli nei playoff. Tre partite e tre vittorie contro il Lugano, tre partite e tre vittorie contro lo Zugo, il successo iniziale contro il Bienne: nel loro nido le Aquile non hanno sbagliato un colpo. Tale statistica non può in ogni caso che stuzzicare i seeländer i quali, dal canto loro, tutte le volte che hanno dovuto utilizzare il pullman prima di una gara hanno comunque finito con il fare cose egregie. Sei incontri, quattro vittorie (due a Berna, due a Zurigo) e due sconfitte con un unico gol di scarto.
La pressione sarà tutta sulle spalle degli uomini di coach Cadieux i quali, fallita la prima palla break, si trovano ora a servire contro un rivale bravissimo “in risposta”.