La gara contro il Rapperswil sarà dedicata a tutte le donne
Vicky Mantegazza: «Vogliamo dedicare la serata a tutte le tifose che si interessano al nostro sport e che ci seguono con il cuore».
LUGANO - Sabato 10 dicembre alle ore 19:45 l'Hockey Club Lugano sfiderà alla Cornèr Arena i Lakers di Rapperswil. La gara tra i bianconeri e la squadra sangallese, sorpresa del campionato, sarà dedicata a tutte le donne che vogliono seguire dal vivo l'emozione del gioco sul ghiaccio.
«L’inizio della partita sarà celebrato da alcune "Special Guests"- spiega Vicky Mantegazza, presidente dell’Hockey Club Lugano - vogliamo dedicare la serata a tutte le tifose che si interessano al nostro sport e che ci seguono con il cuore».
Tutte le Ladies hanno la possibilità di ricevere un biglietto gratuito: online su hclugano.info/tickets, presso i punti vendita Ticketcorner presenti nei negozi Manor, al LAC di Lugano e presso gli uffici dell’OTR Bellinzonese e Alto Ticino di Bellinzona e presso il Segretariato HCL (orari di apertura nei giorni feriali 8:30/12:00 – 14:00/18:00).
Inoltre, le tifose bianconere potranno beneficiare in pista di un bicchiere di prosecco e di fantastici gadget fino ad esaurimento.
Per maggiori informazioni: www.hclugano.ch