Cerca e trova immobili

SERIE A«Icardi vittima del maschilismo nel calcio»

18.08.19 - 20:33
Adriano Galliani - attuale amministratore delegato del Monza - ha detto la sua in merito alla spinosa situazione dell'argentino
Keystone (archivio)
«Icardi vittima del maschilismo nel calcio»
Adriano Galliani - attuale amministratore delegato del Monza - ha detto la sua in merito alla spinosa situazione dell'argentino
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Il tormentone legato al futuro di Mauro Icardi continua a tenere banco. Dove giocherà l'anno prossimo l'argentino? L'unico dato certo è che l'attaccante è fuori dal progetto nerazzurro e questo Antonio Conte lo ha fatto capire sin dai suoi primi giorni, quando la squadra si trovava in ritiro a Lugano. 

In "difesa" del calciatore è giunto Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza... «Il caso è amplificato dal maschilismo che governa il mondo del calcio - ammette l'ex Milan al Corriere della Sera - Se parla Wanda si scatena un uragano ma se grandi agenti come Mino Raiola o Jorge Mendes avessero gli stessi comportamenti nessuno avrebbe nulla da eccepire».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 4 anni fa su tio
vittima di se stesso e della Wanda. Wanda che disse: "hoofferte da 100 mio da altre squadre" mai visto un'offerta; "sarà il no. 9 dell'Argentina per molto tempo" non convocato! Quando si firma un contrattpo di 3 anni non si va dopo 12 mesi a chiedere un aumento è mancanza di serietà, se poi si fa finta di farsi male si cade nell'idiozia (anche se poi per tranquillità l'Inter ha ammesso che era ferito...)

Zarco 4 anni fa su tio
Bah , qualcosa di vero c’e ...
NOTIZIE PIÙ LETTE