Cerca e trova immobili

SERIE AIl Milan ha deciso: via Donnarumma

12.01.18 - 20:05
Il giovane portiere lascerà i rossoneri al termine del corrente campionato. Il nome più gettonato per prendere il suo posto è quello di Pepe Reina
Il Milan ha deciso: via Donnarumma
Il giovane portiere lascerà i rossoneri al termine del corrente campionato. Il nome più gettonato per prendere il suo posto è quello di Pepe Reina
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Quella in corso sarà l'ultima stagione di Gigio Donnarumma tra i pali del Milan. Il club rossonero ha deciso: troppi 'equivoci' legati alla questione rinnovo, troppo scomoda la presenza di un procuratore come Raiola alle spalle del giovane talento di Castellammare di Stabia.

A fine stagione Donnarumma sarà libero di accettare le richieste in arrivo dall'estero, in primis quella del Paris Saint-Germain che è il club che sembra maggiormente interessato alle sue prestazioni. Il Milan si sgraverà da un ingaggio pesante (e probabilmente anche di quello del fratello Antonio, il terzo portiere più pagato della serie A) e ricaverà una cospicua somma per un prodotto del suo settore giovanile.

Un'operazione capolavoro dal punto di vista finanziario, ma sotto il profilo sportivo? Il nome più gettonato per il post Donnarumma è quello di Pepe Reina, una vecchia fiamma in casa rossonera visto che del portiere spagnolo del Napoli si era già parlato con insistenza qualche tempo fa. Reina non ha rinnovato il contratto con il Napoli e, a parametro zero, potrebbe accettare l'offerta dei rossoneri per l'ultimo contratto importante della sua luminosa carriera. Il club azzurro al suo posto prenderebbe uno tra Perin, Rulli o Leno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE