Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUETami-Lugano: intesa trovata, la firma «entro mercoledì»

11.06.17 - 15:49
Sarà l'ex tecnico del Grasshopper il successore di Paolo Tramezzani sulla panchina bianconera
Keystone
Tami-Lugano: intesa trovata, la firma «entro mercoledì»
Sarà l'ex tecnico del Grasshopper il successore di Paolo Tramezzani sulla panchina bianconera
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il dado è quasi tratto. Pier Tami e Angelo Renzetti si sono incontrati questo pomeriggio per discutere e per cercare di trovare un'intesa. La fumata bianca non è ancora arrivata, ma le parti sono davvero vicinissime. 

L'ex tecnico del Grasshopper, a meno di cataclismi e di sconvolgimenti dell'ultima ora, sarà il successore di Paolo Tramezzani sulla panchina dei sottocenerini. 

«È andato bene l'incontro - ci ha raccontato il presidente bianconero Angelo Renzetti - Restano da limare soltanto un paio di dettagli, ma ci siamo. La durata del contratto? È uno degli aspetti ancora da definire. La firma arriverà entro mercoledì. Sono soddisfatto». 

Tami aveva già allenato il Lugano tra il 2002 e il 2003.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Jak0 6 anni fa su tio
Allora se la pensi cosi facciamo allenare solo ai ticinesi chissene frega dello sforzo che han fatto per l europa league e per il terzo tanto giocheranno la salvezza? Mah..Tami ha fatto bene con U21 e GC ma ragazzi il Lugano ha bisogno di qualcuno piú grintoso.Andato via Zeman arriva un nuovo Zeman 2.0

mgmb 6 anni fa su tio
AHAHAHAHAHAH, Che grande affare, Renzetti vai a vendere banane e cipolle é il vero mestiere che puoi fare. A Pier Tami non farei allenare neanche una squadra di oratorio,ovunque ha fatto solo danni. La serie b é assicurata, povero Lugano.

Danny50 6 anni fa su tio
Finalmente un ticinese a Lugano. Sarà un po' isolato, ma con il supporto dei pochi che restano divrebbe farcela. Non dimentichiamoci che ha fatto un ottimo lavoro con gli U21

clay 6 anni fa su tio
poro lügan.......serie B assicurata

clearview 6 anni fa su tio
AHAHAH pronti a tornare in B? Oramai era l'unico che restava: Tramezzani Sion, Grosso Bari... e via ci si prende gli scarti.
NOTIZIE PIÙ LETTE