Cerca e trova immobili

BRASILEIRÃOTragedia Chapecoense: è scattata la solidarietà sportiva

30.11.16 - 14:38
Molti club brasiliani si sono detti disposti a cedere, a titolo di prestito gratuito, alcuni loro giocatori al club biancoverde
Tragedia Chapecoense: è scattata la solidarietà sportiva
Molti club brasiliani si sono detti disposti a cedere, a titolo di prestito gratuito, alcuni loro giocatori al club biancoverde
CALCIO: Risultati e classifiche

SANTA CATARINA (Brasile) - Si è già messa in moto la macchina della solidarietà tra i club di calcio brasiliani per aiutare la Chapecoense, squadra decimata nell'incidente aereo in Colombia.

Il presidente del Santos, Modesto Roma Junior, ha annunciato che la sua società è pronta a offrire in prestito gratuito alcuni giocatori per aiutare la squadra di Santa Catarina.

«Non è solo una decisione del Santos. Ne abbiamo parlato con i dirigenti di altri club e questi hanno aderito all'iniziativa. Ci faremo carico degli ingaggi di tutti i giocatori che daremo in prestito, in modo da non gravare economicamente sulla Chapecoense», ha detto il massimo dirigente del Santos, la squadra in cui ha militato Pelé.

All'iniziativa in sostegno della Chapecoense hanno già aderito Corinthians, Palmeiras, São Paulo, Portuguesa, Joinville, Coritiba, Cruzeiro, Vasco, Fluminense, Botafogo, Atlético-PR e Tupi, oltre al Santos.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

davidi81 7 anni fa su tio
lodevole iniziativa pessima la proposta di regalare la coppa
NOTIZIE PIÙ LETTE