Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUERossini-Aarau, contatto: a suon di gol arriva il matrimonio

21.04.16 - 19:35
Entro poche ore l'attaccante ticinese potrebbe legarsi ufficialmente agli argoviesi, "stracciando" il suo prestito dal Lugano
Rossini-Aarau, contatto: a suon di gol arriva il matrimonio
Entro poche ore l'attaccante ticinese potrebbe legarsi ufficialmente agli argoviesi, "stracciando" il suo prestito dal Lugano
CALCIO: Risultati e classifiche

AARAU - Patrick Rossini e l'Aarau dovrebbero continuare insieme la propria avventura anche nella prossima stagione. Finito in Argovia in prestito dal Lugano, l'attaccante ticinese ha infatti pienamente convinto la dirigenza del club, con la quale è in totale sintonia.

Per questo motivo, tenuto conto anche degli ottimi numeri messi insieme in tre mesi (sei reti in dieci presenze), le parti stanno trattando per "cancellare" il legame con la società del presidente Renzetti, rendendo duraturo il loro rapporto lavorativo.

I tempi "tecnici" per la stretta di mano sono brevissimi e questo per evitare che il Lugano possa opporsi. Tenuto conto delle clausole firmate al momento del prestito, qualora entro fine mese giocatore e club trovassero l'accordo (atteso a breve, probabilmente già entro questa settimana), ii bianconeri non avrebbero infatti voce in capitolo, non potrebbero opporsi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE