Cerca e trova immobili

TENNISSconfitta e rapina, incubo monegasco

12.04.24 - 22:24
Korda, settimana da dimenticare
Imago
Sconfitta e rapina, incubo monegasco
Korda, settimana da dimenticare
Caschi in testa, due malviventi hanno sorpreso il tennista.
SPORT: Risultati e classifiche

MONTE CARLO - Due partite, una sconfitta e una rapina. L’avventura monegasca di Sebastian Korda è stata qualcosa di simile a un incubo. Arrivato nel Principato convinto di poter disputare un buon torneo, il 23enne statunitense è durato invece solo due match. Nel primo ha battuto lo spagnolo Davidovich Fokina, nel secondo ha messo insieme appena tre game contro Sinner.

Fuori dal campo gli è però andata anche peggio. Prima di cominciare a giocare, mentre si trovava a Roccabruna sul Capo Martino, è infatti stato aggredito da due uomini che, irriconoscibili perché con il volto coperto dal casco, lo hanno fermato, immobilizzato e derubato del suo orologio, un Richard Mille del valore di 300’000 euro.

Il tennista ha sporto denuncia ma le forze dell’ordine lo hanno avvisato che i furti di orologi di lusso sono all’ordine del giorno nella zona. E che le possibilità di trovare i ladri sono pochissime.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Danlugano 2 sett fa su tio
Pêne di 20 per attacchi così vasta malviventi impossibile venderlo quell’orologio sono pezzi limitati

umberto 2 sett fa su tio
Complimenti al traduttore "Roccabruna su Capo Martino " al posto del francesissimo "Roquebrune sur Cap Martin ". Voleva forse far passare per italiano il posto dove è stata effettuata la rapina ?

Brasil63 2 sett fa su tio
Genio. Sai che un Casio da 50 franchi segna l'ora con precisione e nessuno te lo ruba? Vivono in un mondo che non è reale e dimenticano che fuori da esso ci sono ladri dappertutto.....ma se vuoi fare lo sborrrrooonnneeee.....

vox_scriptum 2 sett fa su tio
Risposta a Brasil63
invidia? se lo può permettere, non capisco perché tenerlo in cassaforte, io posseggo un breitling di 30 anni, serie limitata delle frecce tricolori, lo indosso ovunque, ed é come nuovo.

Aka05 2 sett fa su tio
Risposta a Brasil63
Brutta bestia l’invidia… 😅

Geremia 2 sett fa su tio
Oooooohhh se ne compra poi un altro
NOTIZIE PIÙ LETTE