Cerca e trova immobili
CALCIO

Il Chiasso ha acquistato l'attaccante Ayub Daud dalla Juventus

Intanto la squadra sottocenerina si è accordata con la squadra di Serie A dell'Inter per un'amichevole di lusso che si disputerà ad Appiano Gentile venerdì 11 novembre alle ore 15
Keystone/Guido Roeoesli
Il Chiasso ha acquistato l'attaccante Ayub Daud dalla Juventus
Intanto la squadra sottocenerina si è accordata con la squadra di Serie A dell'Inter per un'amichevole di lusso che si disputerà ad Appiano Gentile venerdì 11 novembre alle ore 15
SPORT: Risultati e classifiche
CHIASSO – La squadra di calcio del Chiasso ha perfezionato in giornata l’acquisto dalla Juventus di Torino, dell’attaccante di origini somale Ayub Daud classe 1990. Il giocatore e’ cresciuto nelle giovanili della Juve ...

CHIASSO – La squadra di calcio del Chiasso ha perfezionato in giornata l’acquisto dalla Juventus di Torino, dell’attaccante di origini somale Ayub Daud classe 1990. Il giocatore e’ cresciuto nelle giovanili della Juve ed ha esordito in prima squadra in Serie A, nella stagione 2009-10 in Juventus-Bologna. Ha poi militato in B nel Crotone, in Prima divisione nel Lumezzane e lo scorso anno ha contribuito alla promozione del Gubbio in serie B.

Il neo-acquisto rossoblu è già a disposizione di Ponte ed è qualificato per il campionato di Challenge-League. Daud doveva gia’ raggiungere Chiasso lo scorso mese di luglio, tuttavia, problemi di ordine burocratico, ne hanno ritardato il suo arrivo.

Venerdì 11 novembre, approfittando della pausa dedicata alla nazionale, il FC Chiasso si e’ accordato con l’Inter per un’amichevole di lusso che si disputera’ ad Appiano Gentile alle ore 15,00.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE