Cerca e trova immobili

CALCIOLugano rimandato mentre le altre ticinesi ottengono la licenza

26.04.11 - 11:11
I bianconeri così come il Losanna non hanno le infrastrutture adeguate per la massima serie e dovranno fornire documentazioni migliori alla Swiss Football League per ricevere il nulla osta
None
Lugano rimandato mentre le altre ticinesi ottengono la licenza
I bianconeri così come il Losanna non hanno le infrastrutture adeguate per la massima serie e dovranno fornire documentazioni migliori alla Swiss Football League per ricevere il nulla osta
SPORT: Risultati e classifiche

Il Lugano non ha ricevuto la licenza da parte della Swiss Football League. La commissione ha concesso in prima istanza la licenza a tutte le società di Super League e solo quattro club del campionato cadetto non hanno passato l'esame. I bianconeri, così come il Losanna, non hanno le infrastrutture adeguate per la massima serie e dovranno fornire documentazioni migliori facendo ricorso entro cinque giorni. Kriens e Aarau sono state bocciate per motivi finanziari.

Le altre tre ticinesi possono dormire sonni tranquilli avendo ricevuto il nulla osta per le rispettive categorie: Bellinzona in Super League, Chiasso e Locarno in Challenge League.

Proprio il club locarnese ha tenuto a ringraziare in questa occasione i volontari, i dipendenti, i giocatori ed i partner commerciali, come anche tutti coloro che hanno reso possibile questo ennesimo successo amministrativo, un grazie particolare è stato destinato alla città di Locarno per la messa a disposizione delle infrastrutture. Così come la società momò ha voluto ringraziare tutti i collaboratori.

Licenza I (Uefa) o II (Super League)

Basilea
Bellinzona
Grasshopper
Lucerna
Neuchâtel Xamax
Sion
San Gallo
Thun
Young Boys
Zurigo
Servette
Vaduz
Wil

  Licenza III (Challenge League)

Bienne
Chiasso
Délemont
Losanna
Locarno
Lugano

Stade Nyonnais
Sciaffusa
Winterthur
Wohlen
Yverdon

  Nessuna licenza

Aarau
Kriens

Foto d'apertura: Ti-Press

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE