Cerca e trova immobili

NATALE 09Ivan Ballinari: "Che il 2010 ci porti un campione svizzero ticinese"

21.12.09 - 21:04
Rally Internazionale del Ticino (Archivio Ti-Press)
Ivan Ballinari: "Che il 2010 ci porti un campione svizzero ticinese"
SPORT: Risultati e classifiche

PONTE CREMENAGA - NATALE 2009

Eccoci qui... guardando la passata stagione non possiamo che essere soddisfatti dei nostri risultati e ancor di più di aver avuto la possibilità di gareggiare con "bolidi da sogno".

Fino a qualche anno fa se qualcuno ci avesse detto "Ma lo sapete che fra qualche stagione vi giocherete il titolo di campioni svizzeri fino all'ultima manche in Vallese?" l'avremmo presa come la solita battutina fantascientifica... e invece grazie al "crederci" dei nostri fedeli sostenitori, Team treantenne e Amag retail in modo particolare, tutto ciò si è potuto realizzare!

La conquista del titolo di vice campioni svizzeri la dedichiamo proprio a loro!!!

Paolo ed io abbiamo raggiunto un "feeling" eccezionale e a bordo della vettura da corsa, indipendentemente da quale essa sia S1600 Clio,  S2000 Puegeot o Skoda, il divertimento e la ricerca delle prestazioni sono stati garantiti.

Adesso come tutti ci godremo il periodo natalizio dove un po' più del solito potremo dedicarci alle nostre ragazze e alla famiglia che durante la stagione agonistica non ci hanno molto per loro, un grazie anche a loro!

Durante le vacanze non solo relax per il nostro equipaggio nostrano... ci aspetta il difficile compito di allestire la stagione 2010 ormai alle porte, ricerca di nuovi sponsor in primis.

L'obbiettivo sarà quello di poter puntare alla riconferma ai vertici del massimo campionato svizzero, nonostante le difficoltà per raggiungere tale traguardo siano molteplici.

Ringraziamo tutti proprio tutti coloro che ci hanno sostenuto inviandoci mail di complimenti sul nostro sito Internet (
www.team-ballinari.ch) o che ci hanno seguito durante le  prove speciali...

... e che il 2010 ci porti un campione svizzero ticinese... chiunque esso sia...

Tanti auguri a tutti!!!

Ivan Ballinari e il suo Team

P.S.: Nella foto d'apertura un biglietto d'auguri preparato per voi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE