Cerca e trova immobili

NATALE 2009Roby Rolfo: "Allenamento e relax per un 2010... a tutto gasss!"

23.12.09 - 09:56
None
Roby Rolfo: "Allenamento e relax per un 2010... a tutto gasss!"
SPORT: Risultati e classifiche

PARADISO - NATALE 2009

Ciao Amici di Ticinoline!

Il prossimo Mondiale sarò nuovamente in pista nella nuova categoria che sostituirà la 250, la Moto2, ma questo è tempo di Feste.. avete già pensato a come le trascorrerete?

Cosa farò io? Io ne approfitterò per riposarmi un po’ nella tranquillità di casa, dopo i pressanti impegni di quest’ultimo periodo con gli importanti test di Valencia.

Poi un po’ di bicicletta, tanta corsa a piedi, enduro quanto basta con la mia moto da fuoristrada mi terranno in allenamento per essere pronto all’esordio nell’anno nuovo in sella alla mia Suter Moto2.

Dopo un inizio 2009 veramente difficile, in cui il team per il quale correvo in SBK mi ha appiedato per mancanza di budget, ho voltato pagina e mi sono imposto di riuscire a raggiungere l’obiettivo Moto2 per il 2010, una categoria che mi appassiona molto e nella quale credo profondamente.

Oggi con orgoglio posso affermare che il primo obiettivo è stato centrato, ovvero essere sulla griglia di partenza del motomondiale Moto2 2010!

Ora, però, occorre guardare ancora più avanti e lavorare bene e con entusiasmo per ottenere quei risultati che mi permetteranno di tornare ai vertici dei granpremi Mondiali. Il sapore della vittoria non si dimentica e, dopo l’ottimo secondo posto ottenuto nel 2003 nella categoria 250, ho ancora voglia di sentirne il gusto.

Non sarà soltanto l’allenamento, comunque, ad occupare il tempo delle mie vacanze, ci sarà spazio per qualche uscita con gli amici per passare un fine anno sereno e in allegria tra panettone e spumante… ma senza esagerare!

Spero che queste Feste siano per tutti un’occasione di allegria, divertimento e anche relax, così da ripartire nel 2010 con la giusta carica per il nuovo anno!

Vi auguro un Felice Natale ed un 2010… a modo mio, e quindi: A TUTTO GASSS!!!

Roby Rolfo

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE