Ritrova bellezza e benessere con Marco Pontillo e PHS Parrucchieri
LUGANO - Dal taglio ai trattamenti mirati, per ottenere quel fascino curly che hai sempre sognato
Capelli ricci don’t care. Con Marco Pontillo e PHS Parrucchieri, puoi finalmente regalarti tutta la bellezza che hai sempre sognato.
Sì perché, diciamoci la verità, gestire i ricci non sempre è così semplice. “A causa della loro struttura e della naturale porosità tendono ad assorbire l’umidità dell’ambiente circostante, diventando così crespi, gonfi e indisciplinati” spiega Marco dal suo salone a Cassarate.
Oltre al crespo bisogna fare i conti con una spiccata secchezza e fragilità dei capelli e, in particolar modo, delle punte, dovuta alla mancata distribuzione degli oli capillari – che, invece, avviene naturalmente in altre tipologie di capelli. Senza contare poi che i capelli ricci si annodano facilmente, e non serve di certo usare la fantasia per capire quali siano le conseguenze: una hair care quotidiana problematica, che il più delle volte conta danni e rotture.
Prendersi cura dei capelli ricci, insomma, è una vera corsa a ostacoli, e lo è ancor di più quando si tratta di realizzare lo styling: “Senza i gesti e i prodotti giusti, la chioma può apparire disordinata o – peggio – trascurata. Se i capelli non hanno una struttura sana la piega perde in resistenza, risultando piatta o pesante già dopo pochi minuti”.
La soluzione? È già in PHS Parrucchieri! “In salone abbiamo ideato un pacchetto in grado di rendere i ricci da indomabili a… incredibili! Si chiama Curly Care ed è il trattamento che cambierà definitivamente la tua visione e la gestione dei capelli ricci. Comprende una consulenza mirata gratuita per definire un piano personalizzato contro il crespo + un trattamento anticrespo professionale che renderà immediatamente la tua chioma più morbida, definita e resistente. E, per te, anche un prodotto mirato per la gestione quotidiana”.
Addio ricci secchi, elettrizzati, piatti e privi di elasticità – benvenuti ricci da sogno!
E non finisce qui! Anche il taglio è fondamentale per rendere i capelli ricci un punto di forza e di bellezza, e va strutturato in modo specifico al fine di rendere armoniosa la forma della chioma e incrementarne il volume.
“TCC (Taglio curativo a caldo) è la soluzione migliore per i ricci. Le forbici riscaldate elettricamente stimolano la cauterizzazione delle punte, che risultano così immediatamente più lisce e forti. Sui ricci viene effettuato attraverso tre step strategici, per il massimo del benessere capillare: preparati a ciocche soffici e nutrite, tutte da accarezzare… E per estenderne i benefici del taglio a caldo, selezioneremo insieme il prodotto più adatto per definire e nutrire i tuoi ricci”.
Non vedi l’ora di guardarti allo specchio e innamorarti dei tuoi ricci?
Riserva la tua consulenza in salone, regalati un taglio a misura di ricci e tante coccole mirate.
Tutte le ultime news “Hair&Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)